Non appena la hostess serve il caffè, l’aereo incontra una turbolenza.

(Legge di Roger)


Un aereo della compagnia TUI ha colpito il ponte di imbarco all’aeroporto di Schiphol ieri.

Nessuno è rimasto ferito, ma il fatto ha causato ritardi significativi per le oltre 250 persone a bordo dell’Airbus A340-300, secondo il Telegraaf.

Il Consiglio di sicurezza olandese ha avviato un’indagine esplorativa sull’incidente. L’aereo ha colpito il ponte con un motore. “In quel momento non c’erano persone sul ponte”, dice un testimone al giornale. Si sono verificati solo dei danni materiali.

Per i viaggiatori sull’aereo – con destinazione Repubblica Dominicana – colpire il ponte è stata la seconda nota di sfortuna nel loro viaggio.

Il loro viaggio era iniziato con alcuni ritardi a causa di un guasto sul velivolo, poi l’aereo sostitutivo a quello guasto ha colpito un ponte; ciò significa che invece di partire per le loro vacanze ieri mattina, sono partiti oggi.

“E’ una sfortuna incredibile, se ne va un giorno della vostra vacanza. Fortunatamente abbiamo altre due settimane”, dice un viaggiatore al Telegraaf. “Siamo alloggiati in un hotel a Schiphol, molto ben organizzato. Ci hanno detto che non potremo partire prima di Martedì mattina alle ore 9:00.”

I passeggeri di ritorno dalla Repubblica Dominicana hanno avuto a che fare con notevoli ritardi.

Fonte: NL times

Commenti

commenti